Hotel Rimini Expo Milano 2015

Raggiungi Expo 2015 in treno in solo 2 ore e 26 minuti

dialog-okRimini 06:54 – Milano Centrale: 09:20

Sei al mare in sole 2 ore e 12 minuti

dialog-okMilano Centrale 17:43 – Rimini: 19:55 frecciarossa

Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita: questo il tema dell’attesissimo evento che si terrà a Milano dal 1 Maggio al 31 Ottobre 2015. 184 giorni per approfondire e per scoprire attraverso percorsi tematici il complesso mondo dell’alimentazione.

L’Emilia-Romagna è un grandissimo valore per il Paese e sarà parte attivissima di Expo Milano 2015. Quale migliore occasione per provare di persona le specialità della Riviera Romagnola e dell’Italia presso il nostro Hotel?
La cordialità romagnola è famosa in Italia ed in tutto il mondo , i prodotti alimentari italiani sono riconosciuti a livello mondiale così come la maestria del popolo italiano nell’unire e fondere materie prime fino a farle diventare ricette preparate in ogni parte ed angolo del pianeta.
Al Remin Plaza Hotel abbiamo pensato ad un soggiorno speciale, direttamente sul mare di Rimini.
Hotel sul mare Rimini Expo Milano 2015 , Remin Plaza Hotel Rimini Expo Milano 2 ore in treno con le frecce.Il vostro hotel sul lungo mare di Rimini

Dal PRIMO di maggio alla FINE di ottobre 2015 Milano ospiterà l’Esposizione Universale con il tema:

Nutrire il pianeta, energia per la vita”: il confronto è su come assicurare a tutto il mondo un’alimentazione buona, sana, sufficiente e sostenibile. Ciò implica un confronto,un dialogo ed una cooperazione tra nazioni, organizzazioni e aziende per arrivare a strategie comuni per migliorare la qualità della vita e sostenere l’ambiente.Trattasi di un evento MONDIALE che torna in Italia per la prima volta dopo l’edizione di Milano del 1906.

♥ Voglio un soggiorno sul mare

♥ Contattaci subito per ricevere il miglior preventivo!

Remin Plaza hotel

Lasciaci il Tuo indirizzo email. Riceverai periodicamente aggiornamenti sulle nostre offerte.
Controlla la tua casella di posta, entro qualche minuto riceverai un’email
per confermare il tuo indirizzo (controlla anche in spam se non la vedi).